Eliminati Masterchef sono…

Masterchef 8
Masterchef 8

Eliminati Masterchef sono… Masterchef 8 ritorna questa sera, come ogni Giovedì, su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21,15. Il talent show culinario più famoso al mondo, per questa edizione è composto da dodici puntate e ventiquattro episodi. Come sempre alla conduzione i quattro giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. Per il terzo anno consecutivo RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del programma.

Eliminati Masterchef sono…

Nel corso di questa serata gli aspiranti chef partecipanti, ovvero: Alessandro, Gilberto, Giuseppe, Gloria, Guido, Loretta e Valeria avranno a che fare con la Mistery Box.

Inseguito dovranno vedersela con l’Invention Test che ha come tema l’Alta Cucina, ospite per l’occasione Marco Pierre White.
Infine ci sarà come da consueto la prova in esterna e per concludere il Pressure Test.

Altre curiosità sul programma

Ad aggiungersi alle notizie date durante gli articoli precedenti, vi dico che il vincitore di Masterchef 8 si aggiudica 100.000 in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro edito da Baldini&Castoldi con le proprie ricette personali.

Durante le varie puntate è possibile la partecipazione di uno o più ospiti speciali, che possono essere: celebrità, cuochi, amici o famigliari.

Dalla seconda edizione l’ospite fisso della prova di pasticceria è Iginio Massari, molto temuto dai concorrenti.

Argia Renda

Impostazioni privacy