Home News Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati? Ecco quello che abbiamo...

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati? Ecco quello che abbiamo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22
CONDIVIDI
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati? Ecco quello che abbiamo scoperto

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati? Ecco quello che abbiamo scoperto

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati? Sembrerebbe di sì, almeno stando a quanto emerso sul settimanale Gente. A quanto pare i due neogenitori si sarebbero scambiati le loro promesse il 18 marzo scorso, in una cerimonia intima. La location per il lieto evento pare sia stata la Villa Litta Modignani di Milano.

I due pare che abbiano optato per un look casual, tanto che l’ex velina ha deciso di rinunciare al classico abito bianco per una camicia chiara e dei pantaloni neri. La cerimonia pare sia stata celebrata dal presidente del Municipio Giuseppe Lardieri che ha scelto di dedicare ai neosposi una poesia di Pablo Neruda Se saprai starmi vicino. 

La piccola nata lo scorso novembre ha unito ancora di più la coppia e si vociferava da tempo il matrimonio. La coppia non ha mai ammesso niente e dopo la comparsa delle pubblicazioni nessuno ha avuto più dubbi. Intanto dai due non arrivano smentite riguardo al loro matrimonio, mentre i loro social sono sommersi dai fan che si congratulano per il lieto evento.

La piccola Stella

Bono e Costanza stanno insieme da circa due anni e hanno da poco messo al mondo una bambina, Stella. La bambina sarebbe dovuta nascete a Miami, la città dove da diversi anni risiede l’ex calciatore, ma come ammesso dall’ex velina sono sorti alcuni problemi burocratici ed’è risultato più semlice far nascere la piccola a Milano.