“Che Dio ci aiuti 5”, stasera in tv su Rai 1 il gran finale di stagione

Appuntamento finale con “Che Dio ci aiuti 5”, la fortunata serie in onda su Rai 1 alle 21.25, la cui protagonista è una suora decisamente sui generis, suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 5, stasera l’ultima puntata: le anticipazioni

In vista del gran finale vediamo cosa succederà: dopo la partenza di Maria, Nico si sente ormai pronto a cambiare vita, anche se continua ad essere segretamente ad essere preso da Ginevra, che a sua volta sta completando il suo percorso di monacazione. Pertanto la situazione si fa piuttosto ingarbugliata, anche perché la ragazza è pronta a rimettersi in discussione pur di raggiungere la sua felicità. In questa sua decisione un ruolo fondamentale lo giocherà suor Angela, che non ha assolutamente intenzione di vedere il piccolo Mattia entrare in un istituto. Chissà se per la coppia ci sarà un lieto fine che magari possa aprire le porte alla sesta stagione della serie, che nel caso potrebbe arrivare entro due anni.

Che Dio ci aiuti 5, chi resta e chi va

Sono molti personaggi che restano in bilico tra chi viene e chi va nel cast di “Che Dio ci aiuti 5”, come anche evidenziato dal promo della serie su Twitter. Ed anche suor Angela potrebbe essere giunta al capolinea: in un primo momento la vedremo scappare con il piccolo Mattia, poi finirà in carcere con lo stesso reato, e toccherà a Nico difenderla. In ogni modo restano ancora parecchi nodi da sciogliere, tra cui Azzurra ed Athos a New York, che fine avrà fatto Maria dopo aver lasciato Mattia a Nico? Nel frattempo suor Angela non ha certamente intenzione di abbandonare le sue ragazze del convento. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Donatella Swift

Impostazioni privacy