Alessandro Bigatti, Masterchef 8: moglie, chi è, Lodi

Alessandro Bigatti, Masterchef 8: moglie, chi è, Lodi
Alessandro Bigatti, Masterchef 8: moglie, chi è, Lodi

Alessandro Bigatti: chi è il nuovo concorrente di Masterchef 8? Scopriamo chi uno dei 20 concorrenti dell’edizione 2019 di questo programma, da dove arriva e chi è sua moglie. La vittoria del programma è davvero ambita e lui è uno dei concorrenti più agguerriti per arrivare alla vittoria finale. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Alessandro Bigatti Masterchef 8: Moglie, età, vita privata

Alessandro ha 33 anni ed è nato a Lodi. La sua cucina è fatta di ingredienti semplici che però lui cerca sempre di valorizzare per far sì che possano essere esaltati tutti i sapori. Durante la fase dei Live Cooking è riuscito a portare nel piatto questa sua idea, con l’obiettivo di non coprire tutti i sapori nel piatto.

Nella vita al di fuori del programma Alessandro Bigatti è un impiegato nel settore commerciale nell’azienda di proprietà del suocero. Accanto a lui quotidianamente, nella vita privata e non solo, c’è sua moglie che lo affianca e lo sostiene “da lontano” anche durante la sua esperienza a Masterchef. La prima “giudice” dei suoi piatti è proprio lei.

Non a tutti, però, la sua cucina ha convinto: il suo piatto, infatti, non ha per nulla convinto Antonino Cannavacciuolo, che lo ha bocciato senza appello. Agli altri 3 giudici, però, la sua creazione è piaciuta molto ed è per questo che adesso Alessandro ha un grembiule, pronto a dare il massimo per arrivare verso la finale.

Impostazioni privacy