Paola Caruso: chi è, mamma, anni e Avanti un altro

Paola Caruso

Paola Caruso continua ad essere sulle prime pagine dei giornali e ospite dei più famosi talk show italiani; l’ex Bonas di Avanti un altro sarà ospite di Barbara D’Urso nel suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso. Già all’epoca l’intricata vicenda con il suo ex compagno aveva fatto discutere, successivamente il suo parto è stato di grande attrattiva per tutte le testate giornalistiche, ma oggi Paola torna in televisione con un nuovo dramma: quello di sua madre.

Paola Caruso chi è, mamma, anni

Durante una delle ultime puntate di Domenica In, in redazione, è arrivata una lettera da parte di una ragazza di Catanzaro che diceva di essere la sorellastra di Paola Caruso. La giovane stava guardando la televisione insieme a sua madre e ad un certo punto, notando la Caruso in tv, la donna, pare abbia detto “Questa è mia figlia”. La gravidanza di questa donna era stata portata avanti contrariamente a quello che la presunta nonna di Paola Caruso aveva in mente anche perché, il padre della showgirl, essendo un calciatore se ne era andato lasciando la sua compagna sola e incinta. Così, subito dopo il parto, la presunta nonna della Caruso avrebbe fatto riferire a sua figlia che la bimba era morta, per confessarle la verità solamente molti mesi dopo.

Il possibile incontro fra Paola Caruso e sua madre

Paola Caruso in studio era chiaramente commossa e ha confessato di esser scioccata; la Bonas di Avanti un altro ne ha passate davvero di ogni colore in questo ultimo anno della sua vita e cercando di tenere i nervi saldi ha detto di non volersi illudere, ma di voler verificare al 100% che quella sia davvero sua madre. Inoltre, con grande forza d’animo e di umiltà, ha dichiarato di non esser arrabbiata con lei qualora fosse la sua vera madre poiché immagina il grande dolore che questa donna ha provato sentendosi dire che la bimba appena partorita in realtà era deceduta subito dopo il parto. Comunque se questo incontro avverrà sarà solamente se prima Paola Caruso avrà potuto chiarire insieme alla sua famiglia ogni aspetto di questa storia e se i suoi familiari saranno d’accordo, allora, si potrà pensare ad una chiacchierata di persona con la sua presunta mamma.

Impostazioni privacy