Lite Armando Luisa, Uomini e Donne: Clamorose rivelazioni

Lite Armando-Luisa, Uomini e Donne: cosa è successo
Lite Armando-Luisa, Uomini e Donne: cosa è successo

Lite tra Luisa ed Armando a Uomini e Donne di oggi. I due hanno dato vita ad un battibecco piuttosto acceso e furioso dopo che la donna, protagonista del trono Over, ha sfilato lungo la passerella. Il tema di questa sfilata è stato “50 sfumature di me” e la donna si è presentata con una maschera ed un vestito lungo e nero. Il voto di Armando è stato 10, ma la sua motivazione l’ha fatta infuriare e non poco.

Luisa e Armando, lite a Uomini e Donne

L’attacco di Armando a Luisa al trono Over di Uomini e Donne è stato dettato dal fatto che, per lui, quella maschera le sta davvero benissimo, poiché, secondo lui, rappresenta al meglio la sua falsità.

“Ti ho dato 10 nella sfilata perchè l’hai chiamata “50 sfumature di me”, con la maschera sei il top. Per me è quella che rende meglio come sei, la maschera l’hai portata benissimo. Mettiti a vita la maschera, sei molto più bella così, di donna non hai nulla. Quanto sei brutta, ecco perchè gli uomini ti scartano.”

Un attacco davvero pesante nei confronti di Luisa da parte di Armando, che la insulta davvero sul personale. La risposta della donna, però, non si è lasciata attendere.

“Sei finto, io almeno non sono una falsa come te.”

Insomma, il litigio di oggi tra Armando e Luisa a Uomini e Donne vedremo a che conseguenze porterà tra i due.

Impostazioni privacy