Leo Blanco, sosia di Michael Jackson: età, dj, pittore e Instagram

Leo Blanco

Leo Blanco è un giovanissimo ragazzo di 22 anni, è argentino e ha una passione smodata per il cantante ormai defunto Michael Jackson. Inizialmente era famoso solamente nel suo Paese natale, ma successivamente la sua fama è arrivata ovunque ed il motivo riguarda proprio il suo beniamino; il ragazzo ha speso più di 40 mila dollari per sottoporsi a molti interventi chirurgici per assomigliare proprio a Michel Jackson. 

Leo Blanco, chi è il sosia di Michael Jackson

Nel corso di questi ultimi sette anni, Leo, ha affrontato ben undici operazioni chirurgiche. La cifra che ha speso poi è davvero assurda e ci si chiede spesso cosa ne pensano realmente i suoi genitori. Il ragazzo, comunque, è davvero soddisfatto per quanto sta facendo al suo corpo, ma spiega che questo è solamente l’inizio, ha ancora molto da affrontare per essere esattamente come spera di diventare. Inoltre, dice, ad ogni operazioni si sente sempre più vicino al suo massimo ideale.

Instagram

Sui social ed in generale in rete il ragazzo è stato spesso oggetto di aspre critiche e polemiche, ma nonostante questo ha davvero molte persone che fanno il tifo per lui, lo spronano a diventare ciò che sente davvero e lo seguono in ogni parentesi della sua vita privata. Su Instagram ha infatti più di 57 mila followers ed i suoi fan si assicurano che lui stia bene dopo ogni operazione e non fanno altro che attendere suoi aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/BsrUi2lgJ3n/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy