Fabrizio Caserta è lui il padre di Michelino, il figlio di Paola Caruso?

Fabrizio Caserta è lui il padre di Michelino, il figlio di Paola Caruso?

Fabrizio Casertaè lui il padre di Michelino, il figlio di Paola Caruso?

Fabrizio Caserta è il padre del piccolo Michelino? Questa è la domanda che si pongono in molti, da quando ha lasciato Paola Caruso incinta di pochi mesi, l’uomo ha cominciato a mettere in dubbio la sua paternità.

L’ex bonas di Avanti Un Altro ha raccontanto che durante il travaglio gli ha scritto un messaggio, lui di getto pare abbia risposto “Arrivo”. Ma in ospedale non si è mai visto. L’uomo aveva lasciato Paola durante la gravidanza, arrivando per fino a sbatterla suori di casa con l’ausilio dei carabinieri.

Questa sera a Live Non è la D’Urso la conduttrice Barbara D’Urso si complimenta con la donna per il coraggio di aver portato avanti la gravidanza. “Sai quante ragazze ci sono nella mia situazione? Dove hai trovato la forza? Io rispondo sempre che la forza ti viene, noi donne ce la facciamo sempre” racconta la show girl, mentre stringe tra le braccia il piccolo nato lo scorso 2 marzo.

Il padre nega

Caserta ha negato di essere il padre del bambino, nonostante la donna lo abbia invitato a fare il test del DNA. “Io in cuor mio so quanto ci siamo amati, lui è il figlio dell’amore” afferma tra le lacrime Paole. “Io il test del Dna lo voglio fare, per dimostrare a tutti che Michelino è suo figlio. Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre”. 

Impostazioni privacy