Eleonora Massara, chi è la regina delle Milf?

Eleonora Massara, chi è la regina delle Milf?
Eleonora Massara, chi è la regina delle Milf?

Chi è Eleonora Massara, “la regina delle Milf”? Molti di voi se la ricorderanno per aver partecipato all’edizione di quest’anno di Saranno Isolani, trasmissione che è andata in onda online verso la metà di gennaio 2019. Alla fine in Honduras non ci è andata, ma in ogni caso il suo personaggio non è passato di certo inosservato. Andiamo a scoprire chi è tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Eleonora Massara chi è? La regina delle Milf si racconta

Eleonora Massara ha 45 anni ed è di Novara. Si è auto definita “l’icona delle dover over, che amano prendersi cura di sé stesse.” Dopo aver partecipato e vinto numerosi concorsi di bellezza, sia nazionali che internazionali, si è fatta notare anche dal grande pubblico. Quest’oggi, infatti, sarà ospite di Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso.

Eleonora Massara ha una figlia di sei anni che continua a darle supporto in tutto e per tutto nella sua scalata verso l’assoluta bellezza, o almeno così la definisce lei.

La stessa donna ha dichiarato, in risposta a molti haters che le consigliavano caldamente di andare da uno psicologo, di non averne mai avuto bisogno; al contrario, Eleonora e sua figlia sono sempre molto unite: è proprio la seconda, infatti, ad accompagnarla a numerosi concorsi di bellezza, imitandola nei suoi atteggiamenti di mamma-Barbie. Non ha problemi a definirsi Milf, ma non solo: ha preso anche parte a Tu sì que vales.

Insomma, Eleonora Massara, la regina delle Milf, è senz’altro un personaggio molto particolare e poliedrico della nostra tv.

Impostazioni privacy