Bonolis demolito sul Corriere della Sera, bocciati il conduttore e ciao Darwin

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato letteralmente demolito sulle pagine del Corriere della Sera dal noto giornalista Aldo Grasso. Nonostante gli importanti ascolti registrati con Ciao Darwin, il presentatore romano è stato preso di mira dalla critica.

Venerdì scorso su canale 5, è tornato in onda Ciao Darwin con l’ottava e secondo molti, ultima stagione. A presentarlo, naturalmente c’è ancora Paolo Bonolis con la solita partecipazioni straordinaria del Maestro Luca Laurenti. Ma in questi giorni è intervenuto Aldo Grasso che si è occupato di questa trasmissione facendo lanciando un critica per il conduttore.

Bonolis demolito e criticato sul Corriere della Sera

Paolo Bonolis

Aldo Grasso nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha parlato di Ciao Darwin e del suo conduttore Paolo Bonolis. Di quest’ultimo ha dichiarato: “E’ un vero cinico, con lucidità e determinazione lavora rappresentandosi un target immaturo, fatalmente in declino.”

Nonostante le critiche ricevute dal giornalista Aldo Grasso, però, Ciao Darwin 8 ha ottenuto un grandissimo successo con oltre 2,2 milioni di telespettatori. Anche e soprattutto sui social netwok, soprattutto su Twitter e Instagram: l’hashtag #ciaodarwin.

Impostazioni privacy