Roberto e Michelle innamorati, Il Collegio: nasce già un amore?

Roberto e Michelle innamorati, Il Collegio: nasce già un amore?
Roberto e Michelle innamorati, Il Collegio: nasce già un amore?

Roberto e Michelle de Il Collegio innamorati? Potrebbe scoppiare già il primo amore nel docu-reality di Rai 2. Dopo il primo giorno, infatti, tra i due sembra esserci stato un forte interesse reciproco. Il tutto è partito dalle strette di mano per far conoscere i ragazzi con le ragazze. Roberto è stato folgorato da Michelle che ha raccontato di legare molto proprio con i maschi.

Tornati nelle rispettive camere, poi, entrambi hanno dichiarato agli altri l’interesse nei confronti dell’altro. In particolar modo Michelle, parlando con le altre, ha confessato di aver visto il ragazzo continuare a guardarla durante la cena. Questo scambio di sguardi le ha fatto molto piacere.

L’interesse, insomma, sembra essere reciproco. Anche in camera dei maschi, dove tutti hanno iniziato a fare commenti sulle ragazze, Roberto ha dichiarato un interesse nei confronti di Michelle.

Con il proseguo della puntata, poi, scoppia anche un bacio tra i due: Michelle, insieme ad altre ragazze, di notte riescono a sgattaiolare nella camera dei maschi. L’arrivo dei Sorveglianti porta la ragazza a nascondersi poi, una volta passato il pericolo, i due si scambiano un fugace bacio.

E’ già scoppiato un amore ne Il Collegio? Sarà amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine? Staremo a vedere. Chissà se nelle prossime puntate sboccerà l’amore tra Michelle e Roberto oppure il tutto finirà con un semplice interesse.

Impostazioni privacy