Roberta Di Padua, Uomini e Donne, chi è? Età, lavoro, schiaffo a Riccardo

Roberta Di Padua, Uomini e Donne, chi è? Età, lavoro, schiaffo a Riccardo

Roberta di Pauda è una delle corteggiatrici del trono over di Uomini e Donne, la ragazza da mesi ormai conrteggia Riccardo, ma lui per lei prova soltanto un’interesse fisico.

Roberta Di Padua, Uomini e Donne, chi è? Età e lavoro

Classe 1982 è nata a Cassino ed’è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata prima di approdare a Uomini e Donne, dove da diversi mesi ormai corteggia Riccardo. Seconda la ragazza l’uomo da lei vuole solo una cosa, il sesso. Tanto che durante un’accesa discussione con l’uomo è arrivata a dargli uno schiaffo.

Roberta vive in provincia di Frosinone, a Pontencorvo, dove è un volto noto del mondo politico locale. Nella sua militanza ha lavorato come assistente di Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

Tra i suoi amori passati figura Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico ex tronista di Uomini e  Donne. Dalla relazione con l’uomo la donna ha avuto un bambino di nome Alex.

Corteggiatrice a Uomini e Donne

Non sembra essere molto fortunata la povera Roberta, a Uomini e Donne ha frequentanto diversi uomini senza successo. L’ultimo in ordine è il controverso Riccardo, cavaliere di Taranto che dopo aver mostrato un’interesse iniziale verso la donna ha recentemente fatto un passo indietro. Tanto da scatenare l’ira della Di Padua che si è sentita illusa ed’è arrivata alle mani. Spiegando poi il motivo di tale gesto: si era innamorata di Riccardo e lui le ha spezzato il cuore.

Impostazioni privacy