Home Televisione Questa sera su Italia 1, Le Iene Show: le anticipazioni

Questa sera su Italia 1, Le Iene Show: le anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32
CONDIVIDI

Tutto pronto per la nuova puntata infrasettimanale de Le Iene, il fortunato format di attualità ed approfondimento in onda questa sera su Italia 1 alle 21.20. Ma vediamo cosa ci hanno preparato i ragazzi, e ragazze, terribili per l’appuntamento serale.

Le Iene Show, cosa bolle in pentola?

C’è ancora il regista Fausto Brizzi ad attirare l’attenzione del cast del programma di Italia 1. Da recenti notizie sarebbero emersi nuovi atti giudiziari che inficerebbero a tutti gli effetti una delle testimonianze raccolte dalla difesa di Brizzi nel corso del procedimento, ora archiviato, che ha coinvolto il regista Fausto Brizzi on un’accusa per violenza sessuale, A raccogliere un nuovo dossier gettando pertanto ombre su una teste sarebbero stati proprio quelli della redazione de Le Iene, che hanno successivamente provveduto a consegnare il tutto nelle mani del giudice incaricato del caso, Alessandro Arturi. Vedremo dunque un servizio in proposito, nel quale viene fatto un esplicito riferimento a quanto testimoniato da una ragazza spagnola, Tanja Sanchez Diaz, che aveva detto all’avvocato difensore del regista, Antonio Marino, di avere conosciuto ad Ibiza una delle tre giovani, tutte aspiranti attrici, che successivamente avevano denunciato Brizzi.

Stasera su Italia 1 Le Iene, si parla ancora di Brizzi

La ragazza italiana, Alessandra Bassi, una delle accusatrici, aveva  confidato alla spagnola che , in buona sostanza, per fare carriera in tv bastava dire di conoscere il regista, appunto Brizzi, per farsi aprire le porte di una futura notorietà. Al momento in Procura non si sono ancora sbilanciati, in attesa di esaminare le nuove carte giunte sulla scrivania del giudice. Ne vedremo sicuramente delle belle, anche perché la Bassi nega di aver mai conosciuto la Sanchez Diaz.

Donatella Swift