Prima serata di martedì 19 marzo: tutti i programmi

Prima serata di martedì 19 marzo
Stasera in tv

Programmazione completa della prima serata di martedì 19 marzo.

Risate garantite col film Benvenuti al Nord su Canale 5, mentre spazio alla bellezza dell’arte con i racconti di Alberto Angela su Rai 1. Stasera in tv anche le inchieste de Le Iene e l’attualità di DiMartedì. Su NOVE, invece, per la prima volta trasmesso in Italia, il documentario sulla vita oscura di Michael Jackson.

Prima serata di martedì 19 marzo: tutti i film

  • Rai 2, Ammore e Malavita, ore 21:10: un boss della camorra si finge morto per cercare di cambiare vita, ma il suo segreto non resta tale a lungo.
  • Canale 5, Benvenuti al Nord, ore 21.20: Mattia e Alberto, uno trapiantato al Nord e uno al Sud, con le relative difficoltà sul lavoro e nella vita personale….
  • Canale 20, Codice Swordfish, ore 21.00: un pirata informatico viene reclutato da un agente segreto per aiutarlo a infiltrarsi in un difficile sistema informatico e rubare denaro.
  • Rai Movie, Gomorra, ore 21.20: il film si ispira al bestseller di Roberto Saviano e racconta come il sistema camorristico incide sulle vite di alcune persone, anche molto giovani, che finiscono invischiate nella criminalità.
  • Iris, Gli uomini della terra selvaggia, ore 21.20: due ex detenuti decidono di derubare un cercatore d’oro e vendicarsi di chi li ha mandati in prigione.
  • TV8, Ultimatum alla Terra, ore 21.20: un alieno arriva sulla Terra per avvertire la razza umana che sarà sterminata se non la smette di distruggere il pianeta.

Prima serata di martedì 19 marzo: programmazione Rai e Mediaset

L’amatissimo Alberto Angela porta in prima serata su Rai 1 il suo Meraviglie – La penisola dei tesori, serie di documentari narrati con l’inconfondibile stile appassionante di Angela. Stasera con lui, alla scoperta delle bellezze dello stivale, anche Andrea Camilleri, Monica Bellucci e il cantautore Paolo Conte.

Spazio all’attualità con l’approfondimento di Bianca Berlinguer, consueto appuntamento di Rai 3 del martedì sera.

Italia 1 propone le inchieste de Le Iene Show e su Rete 4 due episodi della seguitissima serie Il Segreto.

Sugli altri canali

Leaving Neverland è il documentario dedicato agli oscuri lati della personalità di Michael Jackson. In particolare le accuse di molestie su minori che gli furono mosse in un buio periodo della sua vita. A trasmetterlo per la prima volta in Italia sarà NOVE, alle ore 21.25.

Tutt’altro tono su La7, dove Giovanni Floris e i suoi ospiti parleranno di attualità, consumi, cultura e società nel corso di DiMartedì.

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy