Pasta al pesto Isola dei famosi, un’abbuffata di polemiche: punizione per Soleil Sorge

Soleil Sorge al termine della prova ricompensa ha approfittato di un momento di distrazione di Alvin per mangiare ancora un po’ di pasta al pesto. In quel momento tutti hanno riso del suo gesto, ma Alessia Marcuzzi ha dovuto riportare la serietà e comunicare una spiacevole notizia ai naufraghi. La leader della settimana dovrà rinunciare a una porzione di riso e alla colazione del leader, che ha scelto di donare a Riccardo FogliSarah Altobello, gli unici due concorrenti con cui ha stretto un rapporto molto stretto.

Pasta al pesto Isola dei famosi, un’abbuffata di polemiche

Un po’ di pasta al pesto Isola dei Famosi è bastata per far scatenare il web in un mare di polemiche. I naufraghi infatti hanno vito la prova ricompensa ma per godere del premio si sono dovuti sottoporre a una particolare prova a staffetta.

Pasta al pesto Isola dei famosi, un’abbuffata di polemiche

Polemiche all’Isola dei Famosi 2019 per la prova leader, nuovamente la produzione ha dimostrato poca umanità. Questa almeno è l’accusa che si legge sul web, dove molti utenti si sono riversati per criticare la gestione della prova ricompensa.

I naufraghi hanno infatti vinto delle linguine al pesto, ma per mangiarle si sono dovuti sottoporre a una staffetta: uno alla volta, partendo dalla leader Soleil Sorge a turno hanno dovuto mangiare una manciata di spaghetti per poi chiamare il nome del concorrente dopo di loro.

Anche in studio Alessia Marcuzzi ha chiesto clemenza per i naufraghi, spesso bacchettati da Alvin “Dovete finire la pasta prima di tornare al vostro posto”.

L’Isola delle polemiche

Non sono mancate le polemiche per l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Una su tutte quella legata a Riccardo Fogli e al presunto tradimento della moglie Tarin. In particolar modo a destare scandalo è stata l’intrusione di Fabrizio Corona che ha umiliato in diretta il cantante, molto amato dagli italiani. Un momento di bassa televisione che ha portato al licenziamento di alcuni degli autori del reality e messo forti dubbi sull’eventualità di replicare il reality il prossimo anno.

Impostazioni privacy