Nadia Toffa all’ospedale, ecco cosa è successo…

Nadia Toffa all’ospedale, ecco cosa è successo…

Nadia Toffa all’ospedale preoccupa i fan, ma basta leggere la didascalia della foto pubblicata su Instagram per capire meglio: la Iena si sta sottoponendo alla chemioterapia.

Nadia Toffa all’ospedale, ecco cosa è successo…

I fan della Iena controllano constantemente il suo profilo Instagram per avere notizie sul suo stato di salute. Oggi hanno avuto un bello spavento, quando hanno visto la donna su un letto di ospedale presso il San Raffaele di Milano. Ma niente panico: purtroppo Nadia si trovava li per sottoporsi alla chemio terapia. Ha colto quindi l’occasione per salutare i suoi amici e lasciare un messaggio “Per me un giorno di chemio, sempre con il sorriso -scrive la Iena- Viva la vita e a tutti voi buona giornata”.

https://www.instagram.com/p/BvL9oS5hdK-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La malattia

La giornalista della Iene combatte ormai da anni con un brutto male, senza mai perdere la speranza e il sorriso. Anzi, approfitta del suo profilo Instagra, dove è seguta da 1,8 milioni di follower per mandare a chi la segue messaggi di speranza. Continua anche con il suo lavoro alle Iene Show, dimostrando una grande forza forza d’aniamo. Tanto da decidere di approdare nel mondo della musica  con il brano Diamante Briciola scritto e interpretato dalla coraggiosa giornalista.

Le critiche

Recentemente Nadia Toffa è stata al centro di numerose critiche per aver espresso il suo parere su Greta Thunberg, la ragazza simbolo della manifestazione a favore del clima. “Usano i bambini per non fare nulla” cinguetta su Twitter, dove è stata poi sommersa da una pioggia di commenti negativi di utenti contrariati dalla sua presa di posizione. Il tentavo della Iena di inserirsi con tranquillità nel dibattio non è andato a buon fine e ha dovuto fare fronte alle critiche, a cui in parte ha anche cercato di rispondere, prima di lasciar stare.

Impostazioni privacy