Dimitri Tincano Il Collegio: Chi è, età, caratteristiche

Dimitri Tincano Il Collegio: Chi è, età, caratteristiche
Dimitri Tincano Il Collegio: Chi è, età, caratteristiche

Dimitri Tincano Il Collegio: ecco chi è uno dei nuovi concorrenti del docu-reality di Rai 2. Dimitri è nato a Terni, ha 15 anni e sembra essere già uno dei più attivi ed irriverenti ragazzi del programma.

Dimitri nella scheda di presentazione ha parlato di sé spiegando alcune caratteristiche della sua personalità. Il ragazzo ha raccontato che, se dovessero togliergli il cellulare, non saprebbe davvero cosa fare. Inoltre, uno dei suoi punti forti, senza i quali non esce mai di casa se è consapevole del fatto che non sono in ordine, sono i capelli.

Dimitri de Il Collegio fa molti sport e si definisce un amante di ognuno di quelli che pratica: calcio, tennis e piscina, dove precisa: “Mi piace andarci perchè è lì che ci sono le belle ragazze.”

Il suo rendimento scolastico,però, non è dei migliori: è stato, infatti, bocciato per ben tre volte in prima superiore. Di studiare, però, non ne se ne parla proprio. L’unica cosa importante per lui è una e una sola:

Quello che mi importa davvero è venire bene nelle foto.

Staremo a vedere come si comporterà Dimitri, il nuovo concorrente de Il Collegio, in questa scuola e in questa nuova vita. Quel che è certo è che per lui non sarà di certo facile rinunciare al telefono e, soprattutto, stare lontano dalle ragazze…

Impostazioni privacy