Tommaso Zorzi chi è? Età, genitori, Riccanza, gay

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi chi è? Uomini e Donne, Instagram, genitori, riccanza

Chi è Tommaso Zorzi? In molti se lo stanno chiedendo ed ecco la risposta. Innanzitutto iniziamo con il dirvi che ha 21 anni ed è cresciuto a Milano, ma in un breve periodo della sua vita ha studiato Economia e Business Managment a Londra.

Il suo volto, per chi se lo ricorda, è già noto ai più per aver preso parte al reality di MTV “Riccanza“. In questo programma, infatti, venivano mostrate le vite di alcuni giovani italiani figli di persone molto ricche, con vite all’insegna del lusso.

Tommaso Zorzi è figlio di un proprietario di alcune aziende pubblicitarie di successo che gli hanno permesso di far vivere al figlio una vita piuttosto agiata. Sua madre, invece, è di professione dietista.

Il suo profilo Instagram, da oltre 260 mila follower, lo fa entare di diritto nella categoria degli influencer. Il suo volto, dopo Riccanza, è stato associato anche a Dance Dance Dance e Pechino Express.

Tommaso Zorzi è gay dichiarato: ha fatto scalpore la sua relazione con Marco Ferrero ma soprattutto un tentativo di estorsione nei suoi confronti avvenuto nel 2017.

Il ragazzo, infatti, fu minacciato per alcune chat hot con un ragazzo che, per non rendere pubbliche le loro conversazioni, lo obbligò a pagare 10 mila euro. Tommaso non accettò ma al contrario si rivolse subito ai carabinieri.

Impostazioni privacy