Stasera in tv, prima serata: film, programmi e show

stasera in tv programmi in prima serata

Lunedì 18 marzo: tra i programmi più attesi di stasera in tv, i nuovi episodi della serie evento Rai Il nome della rosa.

Il nome della rosa su Rai 1, il debutto di Made in Sud su Rai 2 e poi ancora L’isola dei famosi su Canale 5, Quarta Repubblica su Rete 4, i film Interstellar su Canale 20 e John Wick – Capitolo 2 su Italia 1: ecco cosa guardare stasera in tv.

Stasera in tv, film prima serata: la programmazione Rai

Il nome della rosa, Rai 1, ore 21.25: proseguono gli intrighi che vedono coinvolti il giovane Adso da Melk e il frate Guglielmo da Baskerville, interpretati rispettivamente da Damian Hardung e John Turturro. Stasera due nuovi episodi della serie. Lo share lo scorso lunedì è stato del 19,9%, in calo rispetto al debutto, quando gli spettatori furono 6 milioni 501 mila e lo share pari al 27,4%.

La programmazione Mediaset

  1. L’isola dei famosi, Canale 5, ore 21.20: Alessia Ventura conduce la nuova puntata del reality del momento. Non poche le polemiche anche in questa edizione. L’ultima ha visto protagonista, suo malgrado, Riccardo Fogli e ha visto costretta la conduttrice a scusarsi pubblicamente con lui e coi telespettatori per l’accaduto.
  2. John Wick – Capitolo 2, Italia 1, ore 21.25: di nuovo Keanu Reeves nei panni del killer John Wick. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.
  3. Rete 4, Quarta Repubblica, ore 21.25: il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi di attualità, di politica e di economia.

Tutti gli altri canali

Torna su Rai 2 lo show comico Made in sud: stavolta al timone Stefano De Martino, al suo debutto accanto a Fatima Trotta. Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo.

Spazio alla politica e ai temi caldi dell’attualità su Rai 3 con Report, mentre un tono decisamente più leggero ha la prima serata di NOVE, dove troviamo l’amatissimo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo alle prese con le Cucine da Incubo.

Tanti i film in programmazione: da Interstellar su Canale 20 a Inconcevaible su Rai 4, e ancora The hateful Eight i Quentin Tarantino su Rai Movie, 007 Skyfall su TV8 e Il rapporto Pelican (con Julia Roberts) su Iris.

Per la gioia dei tantissimi fan di Meredith Grey e dei suoi colleghi in camice bianco, su La 7 la quarta stagione di Grey’s Anatomy.

Programmazione stasera in tv

 

Impostazioni privacy