Lucia Bramieri tradita? Gianluca Mastalli nei guai

Lucia Bramieri tradita? Gianluca Mastalli nei guai.

Lucia Bramieri tradita? Gianluca Mastalli nei guai. Barbara D’Urso legge una mail a Pomeriggio 5: “Cara Barbara, ti scrivo sono una telespettatrice. Ho visto la puntata sulla love story tra Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri. La mia migliore amica è uscita a cena con l’uomo il 10 gennaio. L’ha corteggiata per diversi mesi e ci sono conversazioni telefoniche, messaggi e incontri teneri. Le aveva assicurato di non aver nessun rapporto con Lucia Bramieri se non lavorative. Le donne vanno tutelate“.

Lucia Bramieri tradita? Gianluca Mastalli nei guai

Lucia Bramieri parla a Pomeriggio 5: “Io non sono d’accordo con questa signora, perché non ho mai avuto rapporti di lavoro con Gianluca. Non credo a quello che sta dicendo questa signora, ma a quello che dice Gianluca“. All’uomo è stato permesso di potersi difendere con un messaggio. Gianluca ha mandato un video per raccontare meglio come sono andate le cose: “Non ho una moglie né delle altre storie, ma una fidanzata straordinaria che mi emoziono a parlare di lei. Non vale una, ma dieci donne“.

Barbara: “Io i messaggi non li mando e li ho sentiti. L’ultimo messaggio è di venerdì 8 marzo. Ce li ho tutti”. Lucia Bramieri rimane senza parole e non sa cosa dire. La situazione è molto complicata e difficile da gestire con l’ex concorrente del Grande Fratello in difficoltà davanti alle telecamere anche se sapeva della cena in un momento complicato.

Impostazioni privacy