Romina Jr e Cristel Carrisi, Domenica In: la risposta di Mara Venier a Live Non è la D’Urso

 

Romina Jr e Cristel Carrisi saranno ospiti di Mara Venier Domenica Live. Non è la prima volta che le figlie di Al Bano e Romina Power sono su Rai1, ma questa ospitata in particolare sembra una risposta della padrona di casa a Live Non è la D’Urso.

Romina Jr e Cristel Carrisi, Domenica In: la risposta di Mara Venier a Live Non è la D’Urso

Mercoledì ha avuto il via il nuovo programma in prime time di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso. I primi ospiti sono stati Al Bano Carrisi, la sua seconda moglie Loredana Lecciso e i figli nati dalla loro unione Jasmin e .Bibo Per la prima volta da 15 anni la seconda famiglia del cantente di Cellino San Marco hanno solcato un palco televisivo.

In quell’occasione la prima famiglia dell’uomo non è stata nominata, ecco perché in molti pensano che l’improvvisa ospitata di Romina J e CristelDomenica In sia una trovata di Mara Venier. Che le due abbiano qualche sassolino da togliersi dalle scarpe?

Romina Jr: età e carriera

L’ultima figlia di Albano e la Power è nata nel 1987, pochi anni prima che la coppia più amata dagli italiani si separò. Da sempre appassionata di fotografia ha realizzato anche diverse mostre. Ha tentanto anche la carriera nel mondo dello speracolo, lavorando prima come modella e poi partecipando ad alcuni film. Della sua vita privata non si conosce molto. Affezionata ai figli che Albano ha avuto con la Lecciso, racconta di avere un bel rapporto con la sorella Jasmine.

Cristel: vita privata

Terzogenita del clan Power-Carrisi è nata nel 1985, da sempre appassionata di moda ha tentanto anche una carriera musicale come cantautrice. Dal 2016 è sposata con Davor Luksic dal quale ha avuto il piccolo Kay, al momento è in attesa di una bambina. Ha lavorato spesso nel mondo dello spettacolo e di recente ha presentato 55 passi nel sole, due serate evento per celebrare la carriera di papà Al Bano.

 

Impostazioni privacy