Paola Barale, Domenica In: età, Raz Degan, Instagram, Papà

 

Paola Barale dopo il successo della scorsa settimana torna ospite di Domenica In, una puntata speciale quella in onda oggi tutta dedicata ai papà. La showgirl avrà quindi modo di parlare del suo, raccontando ricordi della sua vità. Già domenica scorsa si era aperta molto con Mara Venier, ripercorrendo i momenti più intimi della sua passionale storia d’amore con Raz Degan. “Mi ha cambiato la vita, con lui ho raggiunto l’apice della felicità” si è confidata in pubblico. Tuttavia non è stata una storia rosa e fiori, sopratutto per le assenze di lui “Sto bene da sola, me lo ha insegnato lui”. Al momento quindi la donna è felicemente single, a dispetto dei vari flirt che le vengono attribuiti.

La sua intervista è stata tra le più seguite della scorsa settimana, tanto da ricevere la seconda ospitata in poco tempo. Certo è che con la sua vita tormentata e ricca di avvenimenti e momenti importante di cose da raccontare la Madonna italiana ne ha molte, tanto che potrebbe diventare una presenza fissa negli studi del Talk della domenica pomeriggio di Rai 1.

Paola Barale, Domenica In: età, Raz Degan, Instagram

Paola Barale sarà oggi ospite di Mara Venier a  Domenica In, la showgirl che somiglia incredibilmente a Madonna oggi 51enne si racconterà ai microfoni di Rai 1.

Paola Barale, Domenica In: età, Raz Degan, Instagram

Da piccola avrebbe voluto fare l’insegnate di educazione fisica, ma per il destino aveva in mente ben altri progetti, nonostante il suo diploma all’ISEF, Istituto Superiore di Educazione Fisica,non ha mai lavorato in questo ambito.

Il più grande amore della vita di Paola è il modello Raz Degan, di origini israeliane. I due vivono una passionale storia d’amore fino al 2015, ma tra i due la chimica è ancora oggi innegabile. La showgirl non ha mai avut figli e ha sempre dichiarato di non avere un instinto materno molto sviluppato.

Carriera

Proprio la somiglianza con Madonna permette a Paola di approdare nel mondo della televisione, nel 1986 a Domenic In, dove ricopre il ruolo di sosia della famosa pop star statunitense. Ben presto abbandona il ruolo di imitatrice per diventare una vera e propria valletta e dal 1988 entra a far parte del corpo di ballo della Tv delle Ragazze, presentanto da Serena Dandini.

Nella stagione televisiva 88-89 entra nel cast di Odiens, un programma di Antonio Ricci, nelle vesti di una delle Littorine. Dopo aver lavorato per diversi anni al fianco di Mike Bongiorno, ottenendo una discreta notorietà, entra a far parte della squadra di Maurizio CostanzoBuona Domenica.

La trasmissione domenicale di Costanzo ha permesso a Paola Barale di conoscere quello che poi diventerà suo marito, Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e Donne. I due si sposerano nel 1998 e il loro matrimonio avrà un grande eco mediatico, tanto da diventare una delle coppie più amate della televisione. Purtoppo l’amore tra i due non è stato fortunato, divorzierannno infatti nel 2002.

Impostazioni privacy