Mike Thalassitis è morto, stella di Love Island trovata nei boschi

stasera in tv programmi in prima serata
Mike Thalassitis è morto

Mike Thalassitis è morto, addio alla stella di Love Island che è stato trovato senza vita nel bosco vicino alla sua abitazione dell’Essex. Era un ragazzo ancora giovane, aveva infatti appena ventisei anni e questo rende tutto ancora più drammatico.

Mike Thalassitis è morto, stella di Love Island trovata nei boschi

Mike Thalassitis era un ex calciatore che però non aveva avuto una grandissima carriera. Era diventato invece noto per il programma Love Island di ITV2 del 2017. La notizia è stata ufficializzata da Mirror e sono molti quelli che anche per le modalità sono rimasti totalmente sconvolti.

Il giornalista del Sun Dan Wootton aveva specificato che negli ultimi giorni Mike era stato molto scosso dalla morte della nonna. Questa aveva 94 anni e il ragazzo si era trasferito a vivere da lei che aveva bisogno di assistenza a tempo pieno. Aveva parlato poi col giornalista assicurando il fatto che stava bene ed era felice del suo nuovo negozio.

Nello show aveva ricevuto il soprannome di Muggy Mike. L’ultimo post sul profilo di Instagram di Mike risaliva allo scorso 5 marzo quando aveva pubblicato un selfie. Due mesi fa era morto anche il suo migliore amico Danny Cutts. Al momento non sono chiare le dinamiche della morte.

Impostazioni privacy