Matteo Salvini, Domenica Live: Instagram, figli, fidanzata

Matteo Salvini, Domenica Live: Instagram, figli, fidanzata

Matteo Salvini sarà ospite dell’ultima parte di Domenica Live, il talk show presentanto da Barbara D’Urso. Il politico più social che si sia mai affacciato nel panorama italiano è pronto a dire la sua negli studi Mediaset.

Matteo Salvini, Domenica Live:  figli e fidanzata

Leader del Carroccio è nato a Milano il 9 marzo 1973, da mamma casalinga e papà dirigente. Diplomato al Liceo Classico non ha mai terminato gli studi universitari. Nel 1990 si iscrive alla Lega Nord e comincia così la sua militanza politica, al tempo tesso prosegue la sua carriera da giornalista. In questo periodo collabora con La PadaniaRadio Padania Libera. Si iscriverà all’allbo dei giornalisti nel 2003. Per mantenersi in questo periodo lavora consegnando le pizze a domicilio per Burghy, una catena di fast food. Fondò i Comunisti Padani e vi divenne capolista.

Come il suo rivale politico Matteo Renzi, anche Salvini ha preso parte ad un programma televisivo partecipando all’età di 12 anni a Doppio Slalom, un gioco a quiz per ragazzi dai 14 ai 18 anni presentanto da Corrado Tedeschi.

La sua vita privata è molto chiacchierata: ha avuto una lunga storia con Giulia Martinelli e dalla loro relazione è nata la sua sua primogenita, Mirta. Dopo la fine di questa storia ha sposato Fabrizia Ieluzzi con la quale ha avuto un’altra bambina che fra poco compirà sei anni. Ha nell’ultimo anno terminato la sua storia d’amore con Elisa Isoardi, oggi alla guida de La Prova del Cuoco. Dopo quattro anni i due hanno deciso di separarsi e la conduttrice ha stretto una relazione con Alessandro Di Paolo.

Instagram

Ministro dell’Interno e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini è il politico più social che si sia mai visto nel nostro paese. Capace di creare comunicazione in torno alla sua figura aggiornando continuamente i suoi profili, in particolar modo Instagram@matteosalviniofficial, dove il suo profilo conta ben 1,3 milioni di follower.

Impostazioni privacy