Federica Nargi e Alessandro Matri è nata Beatrice: l’annuncio su Instagram

Federica Nargi e Alessandro Matri è nata Beatrice

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventanti genitori per la seconda volta, nella notte è nata la piccola Beatrice, a darne l’annuncio il papà sul suo profilo Instagram. I due sono già genitori della piccola Sofia.

Federica Nargi e Alessandro Matri è nata Beatrice

https://www.instagram.com/p/BvFn868Ab1l/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Con questa foto Matri ha annunciato l’arrivo della secondogenita avuta dall’ex velina di Striscia la Notizia. Come già dichiarato dalla donna a Verissimo il prossimo passo sarà il matrimonio, ma senza fretta “Ci amiamo ancora tantissimo, il nosto amore si fonda sulla fiduia e la complicità”. Sempre in quell’occasione la showgirl non ha voluto rivelare il nome della sua secondogenita, affermando di avere tre nomi in lista: tutti classici nomi italiani, ha aggiunto poi “Sarà Sofia a sceglierlo”.

Il nome della primogenita lo ha scelto il papà, per cui questa volta ha lasciato carta bianca alla sua compagna. Tra i nomi da lei preferiti c’era Bianca, ma questo non convinceva molto la sua prima figlia.

10 anni d’amore

La storia d’amore della coppia ha avuto inizio nel 2009, superando tanti ostacoli e gossip che li volevano separati. Poco prima di diventare genitori per la seconda volta hanno festeggiato il loro decimo anniversario di fidanzamento. Proprio in questa occasione Federica ha deciso di postare su Instagram una dedica per l’uomo della sua vita: ” Dieci anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è meraviglioso, non smetterò mai di dirti grazie amore mio”.

https://www.instagram.com/p/Bu_2EQTlcFv/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Mai una separazione o un momento di crisi nel loro rapporto, cresciuto passo dopo passo. Tanto che al momento sono tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo e sono stati in tanti a lasciare messaggi di auguri sotto i profili dei due, per congratularsi della nascita della piccola Beatrice. La coppia è sempre molto rispettosa della loro privacy e non hanno mai pubblicato foto in cui si mostrano i volti delle piccole.

 

 

Impostazioni privacy