Chi è la neomamma ospite a Domenica Live? Il web non ha dubbi: Nancy Coppola

Chi è la neomamma ospite a Domenica Live? Il web non ha dubbi: Nancy Coppola

Chi è la neomamma ospite a Domenica Live? Da quando Barbara D’Urso ha dato l’annuncio dell’ospite a sorpresa il web è impazzito nella ricerca del nome, in molti sono ocnvinti che si tratti di Nancy Coppola.

Chi sarà la neomamma ospite a Domenica Live? Il web non ha dubbi: Nancy Coppola

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 12 marzo, quando ha dato alla luce la piccola Giulia. La piccola è nata dalla relazione della cantautrice napoletana con il marito Carmine Fragliasso, i due sono già genitori del piccolo Vincenzo che ha soli 7 anni è già una piccola star del web, con tanto di profilo Instagram personale.

Il web è convinto che sarà lei la mamma ospite di Domenica LiveBarbara D’Urso è stata molto vaga nel dare gli indizzi sulla sua ospite. Tra le habitué dei suoi talk c’è anche Paola Caruso, la showgirl ha da poco messo al mondo il piccolpo Michele Nicola, ma la sua presenza negli studi Mediaset non desterebbe nessuno scalpore, visto che l’intera gravidanza è stata vissuta in diretta dal pibblico del talk di Barbara D’Urso. Proprio nel salotto domenicale la scorsa settimana il piccolo Michele è stato presentanto ai suoi “zii virtuali”.

Nancy e Giulia

Cantante neomelodica napoletana ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha vissuto la sua gravidanza su Instagram, dove ha condiviso quotidianamente con i suoi follower stralci della sua vita quotidiana. La piccola è già una vera e propria star del web e ha già ricevuto la sua prima festa di benvenuto, accolta dall’amore e dalla gioia di amici e parenti. La bambina al momento della nascita pesava 3.060 chilogrammi e ha portato nuova gioia nella famiglia di Nancy Coppola e Vincenzo Fragliasso. Sarà lei la neomamma ospite di Domenica Live?

Impostazioni privacy