Boomdabash, Domenica In: Per un milione, Sanremo 2019, canzoni

Boomdabash, Domenica In: Per un milione, Sanremo 2019, canzoni

Boomdabash ospiti di Mara VenierDomenica In parleranno della loro espierenza a Sanremo 2019 e del successo del loro singolo in gara Per un milione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul gruppo italiano.

Boomdabash, Domenica In

Il gruppo mischia nella loro muscia il raggae e la dancehall. I membri sono Biggie Bah (Angelo Rogoli), Payà (Paolo Pagano=, Blazon (Angelo Cisternino) e Mr. Ketra (Fabio Clemente). Quest’ultimo ha anche collaborato con il dj Takagi e insieme hanno prodotto alcune canzoni di gran successo, come i tomentoni estivi “L’esercito del selfie”“Amore e capoeira”.

Attivi dal 2012 sono stati per diversi anni un gruppo di nicchia e nel corso della loro carriera hanno pubblicato 5 dischi, ma solo l’ultimo “Barracuda” ha avuto successo. Il disco uscito nel 2018 contine anche il singolo Non ti dico no, in cui cantano con Loredana Berté.

La band si sta poi preparando per il tour italinao, la cui data di inizio è prevista per il 4 maggio 2019 al Campus di Parma. Il 9 maggio saranno poi all’Alcatraz di Milano. Le altre tappe, ancora senza data, li porteranno a Roma, Torino e nella provincia di Taranto.

Sanremo 2019

Boomdabash hanno rcevuto molta notorietà con la loro partecipazione a Sanremo 2019. Ultimamente stanno collezionando ospitate televisive, l’ultima al Terzo Tempo Village, in occasione del match Italia-Francia. Oggi ospiti di Domenica In parleranno del loro successo radiofonico: la loro canzone sanremese Per un milione ha guadagnato il Disco D’Oro.

Per un milione

Impostazioni privacy