Paris Jackson suicidio, la figlia di Michael Jackson ricoverata

Paris Jackson suicidio

Paris Jackson suicidio questo è l’argomento di grande attualità sui tabloid di tutto il mondo con la ragazza che ha provato a togliersi la vita. La figlia di Michael Jackson, indimenticabile stella della musica internazionale, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles. Una storia tragica che non lascia spazio a interpretazioni e che speriamo si possa risolvere il prima possibile con la riabilitazione di una ragazza di appena ventuno anni.

Paris Jackson suicidio, la figlia di Michael Jackson ricoverata

Paris Jackson ha tentato il suicidio, ha 21 anni e ora è stata ricoverata a Los Angeles dove le sue condizioni sono stabili. TMZ sottolinea come la notizia venga da fonti della famiglia e della polizia anche se la ragazza al momento ha negato tutto su Twitter. Per alcuni questo terribile gesto sarebbe arrivato dopo il documentario Leaving Neverland.

La ragazza aveva già provato il suicidio nel 2013, stavolta pare sia tutto derivato dal fatto che due uomini hanno accusato il padre di averli violentati. Si tratta di Wade Robson e James Safechuck. Il documentario è stato presentato in anteprima al Sundance Festival dove ha avuto un ottimo riscontro. Alcuni hanno preso le distanze dall’artista come Louis Vuitton che ha deciso di ritirare i capi a lui ispirati. La BBC invece ha messo al bando sia la sua musica e anche la puntata dei Simpson con la sua voce è stata cancellata.

Impostazioni privacy