Home News Jeremias Rodriguez, Verissimo: età, Instgram, Isola, Soleil Stasi

Jeremias Rodriguez, Verissimo: età, Instgram, Isola, Soleil Stasi

CONDIVIDI
Jeremias Rodriguez, Verissimo: età, Instgram, Isola, Soleil Stasi

Jeremias Rodriguez reduce dall’esperienza da naufrago all’Isola dei famosi 2019 sarà ospite di Silvia ToffaninVerissimo.

Jeremias Rodriguez, Verissimo: età, Instgram, Isola, Soleil Stasi

L’argentino fratello della più famosa Belen Rodriguez, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ha deciso di partire come naufrago per l’Isola dei famosi 2019, dove ha stretto una relazione d’amore con Soleil Stasi. Dopo essere stato eliminato dal reality condotto da Alessia Marcuzzi sarà oggi ospite di Verissimo.

Classe 1988 è nato in Argentina e da qualche anno ha raggiunto la sorella Belen in Italia, fin dal suo arrivo è stato al centro della cronaca rosa per i suoi amori. Tra le seu conquiste famose abbiamo Aida Yespica, Giulia Salemi e Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne.

Su Instagram pubblica spesso scatti insieme al nipote Santiago, nato dalla relazione tra Belen e Stefano De Martino. Il suio profilo @jeremiasgr ha ben 701mila seguaci.

Soleil Sorge

Sull’Isola dei Famosi 2019 Jeremias non è riuscito a conquistare il pubblico italiano. Proprio come successe al Grande Fratello Vip il suo carette irrascibile lo ha portato ad essere spesso in conflitto con gli altri naufraghi, irritando molto i telespettatori.

In Honduras ha poi stretto un profondo legame con Soleil Sorge, con la quale ha passato anche un paio di notti hot. Nel gruppo dei naufraghi, oltre alla ragazza, l’unico ad aver veramente legato con il Rodriguez è stato Riccardo Fogli.

Verissimo

Ospite di Verissimo, in onda su Canale 5 dalle ore 16,00, Jeremias parlerà molto della sua relazione con Soleil e della sua espeerienza al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Avrà poi modo di dire la sua su Fabrizio Corona, al centro di numerose critiche per come ha deciso di comunicare al cantante Riccardo Fogli che sua moglie ha una relazione extra coniugale da ben quattro anni.