Home News Chi è Jwan Yosef marito Ricky Martin, nuovo coach al serale di...

Chi è Jwan Yosef marito Ricky Martin, nuovo coach al serale di Amici 2019

Chi è Jwan Yosef compagno Ricky Martin

Chi è Jwan Yosef compagno Ricky Martin, nuovo coach al serale di Amici 2019

Scopriamo chi è Jwan Yosep il marito di Ricky Martin, pronto al suo debutto su Canel 5 ad Amici di Maria De Filippi 2019. La loro famiglia si è recentemente arricchita di un nuovo membro, la piccola Lucia nata il 1 gennaio 2019.

Il marito del cantante pop non è ancora molto conosciuto nel momndo dello spettacolo. Classe 1984 è nato in Siria e durante la sua infanzia vissuta in Svezia ha sviluppato la sua propensione artista. Dopo aver studiato alla scuola di pittura si laurea in arte alla Konstfack University College of Arts and Design di Stoccolma.

Matrimionio

La prima apparizione pubblica di Jwan Yosef e Ricky Martin risale al 2016, quando hanno solcato insieme il red carpet del Gala AmFARB. Un anno dopo arriva la proposta di matrimonio, celebrato poi in gran segreto. La notizia è poi stata riportata da diversi giornali nel gennaio 2018. Il cantante portoricano, prossimamente coach di Amici, era già padre di Matteo e Valentino avuti da madre surrogata. A gennaio il sogno d’amore della coppia si è completato con l’arrivo della piccola Lucia.

Instagram

Jwan Yoseph è molto attivo su Instagram, il suo profilo @jwanyosef è seguito da ben 554 mila follower. L’artista pubblica spesso momenti della sua vita famigliare. In occasione della Giornata Internazionale della Donna ha pubblicato una foto della piccola Lucia con scritto “Lei è già un boss”.

La piccola, della quale non viene rivelato il volto, indossa una maglietta adatta all’occasione con scritto in spagnolo.”Futura Mujer Radical”. Ma sul suo profilo c’è spazio anche per i figli di Ricky Martin con i quali pare aver stretto un forte e stretto legame. I fan impazziscono ogni volta che posta degli scatti in compagnia del cantante pop latino.