C’è posta per te, l’ultima puntata: le anticipazioni e gli ospiti

Ultima puntata per questa stagione di C’è posta per te, il consueto quanto sempre seguitissimo appuntamento del sabato sera condotto dalla granitica Maria De Filippi, in onda alle 21.20 su Canale 5. E proprio in occasione del gran finale la De Filippi ha puntato su storie ed ospiti di sicuro effetto.

C’è posta per te, ultima puntata: gli ospiti

Ed ecco cosa bolle in pentola per questa sera: la supero ospite sarà niente meno che Julia Roberts, un asso nella manica di tutto rispetto per onorare una stagione che ancora una volta ha registrato picchi di gradimento davvero notevoli. L’attrice sarà infatti colei che di fatto porrà la parola “fine” al termine della trasmissione, come del resto già anticipato proprio dalla conduttrice sul suo profilo Twitter in settimana. Una vera e propria chiusura con il botto, a tutti gli effetti. Ma la Roberts è solo l’ultima super ospite in ordine di tempo nel corso di questa edizione. Da Ricky Martin a Alessio Sakara, da Belén Rodríguez ad Al Bano e Romina. E ancora da Gerry Scotti a Mauro Icardi e Wanda Nara, prima che scoppiasse il caso all’Inter, da Mario Balotelli ad Alessandra Amoroso fino a Emma Marrone e Rino Gattuso. il tutto passando anche da altre ospitate eccellenti, da Gabriel Garko a Gianluca Vacchi, dall’ex tronista Francesco Monte a Brando Bertrand, chiamati da Luciana Littizzetto “alla ricerca” di un marito.

C’è posta per te, stasera la puntata finale

Se non ci sono dubbi sulla partecipazione dell’attrice statunitense, non si sa ancora nulla circa quella di Sophia Loren. Non ci resta quindi che attendere il gran finale con le sue storie piccole e grandi che appassionano da sempre il fedelissimo pubblico.

Donatella Swift

Impostazioni privacy