Aldo, Giovanni e Giacomo tornano insieme dopo la separazione? Ecco cosa è successo

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo sono il trio comico più amato dagli italiani, insieme dagli hanni Ottanta hanno conquistato il cuore dei loro fan con la loro ironia e simpatia. Oggi Baglio sarà ospite di Verissimo e avrà modo di commentare la loro separazione.

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano insieme? Ecco cosa è successo

Venticinque anni di successi e risate assicurate: dal cinema al teatro, passando alla televisione. Nel 2017 l’annuncio della loro separazione ha gettato nello sconforto i numerosi fan del trio comico, per dedicarsi ognuno a progetti privati. Come assicurato da Poretti nel settembre 2017 “Prendiamo un anno o due di pausa, poi torneremo a rompere le scatole”. Sono stati anni di indiscrezioni e fake news, che hanno incolpato Aldo e Giovanni di avere avuto una discussione creativa. Una notizia paradossale, se si pensa che il trio comico prima era un duo formato proprio da Baglio e Storti.

Aldo Baglio a Verissimo

Baglio sarà al cinema dal 21 marzo con Scappo a casa, il suo primo film interamente da solista. In una recente intervista a Tv sorrisi e canzoni, il comico palermitato di adozione milanese ha dichiarato che presto tornerà a riunirsi con i compagni di una vita. Ora che i tre hanno avuto modo di conoscersi meglio come attori e artisti sembrano pronti a tornare a lavorare a un progetto a sei mani.

Ne sapremo sicuramente di più dopo aver ascoltato l’intervista di Silvia ToffaninVerissimo dove l’attore oltre che a parlare del trio e del suo ultimo film avrà modo di raccontare ai curiosi fan qualche stralcio della sua vita privata.

Impostazioni privacy