Turn Up Charlie, arriva su Netflix la serie tv con Idris Elba: trama e trailer

Turn Up Charlie
Turn Up Charlie

Turn Up Charlie è la nuova commedia di Netflix, per la regia di Tristram Shapeero e Matt Lipsey.

Otto episodi da 30 minuti ciascuno: Turn Up Charlie sbarca il 15 marzo su Netflix. Nelle panni di un Dj arrivato a un punto morto della sua carriera l’attore Idris Elba, che è realmente anche un Dj, noto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis.

Turn Up Charlie: trama

L’attore inglese di origine africana Idris Elba (già noto per film come Thor, Beasts of No Nation e Molly’s Game) sbarca su Netflix in qualità di protagonista della serie tv Turn Up Charlie, di cui è anche produttore e autore.

Veste i panni di un dj di mezza età professionalmente in crisi, scapolo e squattrinato, a cui la vita concede la possibilità di rifarsi e mettere finalmente la testa a posto. La proposta è bizzarra e la accetta a malavoglia: fare da baby sitter a una ragazzina problematica di nome Gabby (Frankie Harvey, per lei prima prova su schermo). Quest’ultima è la figlia del suo migliore amico David (JJ Feild), un attore di successo sposato con Sara, una famosa Dj (Piper Perabo).

Nel cast, tra le guest star ricorrenti, figurano Angela Griffin, Guz Khan, Jocelyn Jee Esein, Jade Anouka, Cameron King e Dustin Demri-Burns sono stati scritturati come guest star ricorrenti.

Idris Elba

In un’intervista Elba ha dichiarato che lo scopo della serie Turn Up Charlie è senza dubbio quella di far sorridere, ma nello stesso tempo di far riflettere sul ruolo dei genitori.

Ad Associated Press ha raccontato invece anche i suoi esordi nel mondo della musica, quando aveva appena 14 anni e andava a suonare ai matrimoni. La sua carriera in questo settore lo ha portato su palcoscenici importanti e anche alla direzione di videoclip di artisti famosissimi (come i Mumford & Sons). Nel luglio 2018 ha lanciato la sua etichetta discografica, 7Wallace Music e il prossimo aprile si esibirà al Coachella Valley Music and Arts Festival.

Nel 2018 il magazine People lo ha incoronato Uomo più Sexy del Mondo, prendendo il posto di Blake Shelton, che si era aggiudicato il titolo l’anno precedente.

Trailer

Impostazioni privacy