Stasera in tv, prima serata: film, programmi e show

programmi in prima serata
Stasera in tv

Show, inchieste, film, serie tv: ecco cosa vedremo stasera in tv.

Un programma che inizia e uno che finisce: stasera in tv la finale di Sanremo Young su Rai 1, condotto da Antonella Clerici, e su Canale 5 la prima puntata di Ciao Darwin – Terre desolate, con la collaudata e amatissima storica coppia Bonolis – Laurenti.

Stasera in tv, film prima serata: la programmazione Rai

Rai 3, Lo chaiamavano Jeeg Robot, ore 21.20: il regista Gabriele Mainetti omaggia la serie manga e anime Jeeg robot d’acciaio di Gō Nagai. Nel cast Luca Marinelli, Claudio Santamaria.
Un ladruncolo di periferia entra in contatto con una sostanza radioattiva che gli dona dei superpoteri che decide di mettere al servizio del bene, per combattere il crimine.

La programmazione Mediaset

  1. Canale 5, Ciao Darwin – Terre Desolate, ore 21.20: torna lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto alla sua ottava edizione. Il format non cambia: 100 concorrenti divisi in due squadre si sfideranno tra diverse prove, capitanati da due personaggi del mondo dello spettacolo. A contendersi la vittoria stasera a Ciao Darwin 8 ci saranno le categoria Chic e Shock; alla guida rispettivamente Enzo Miccio e Lisa Fusco.
  2. Rete 4, Quarto Grado, ore 21.25: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma leader d’ascolti della rete, che racconta la cronaca, l’attualità e i casi giudiziari del momento.
  3. Italia 1, Hitman: Agent 47, ore 21.25: Agente 47 è un killer geneticamente modificato, dotato di caratteristiche senza precedenti e forza sovrumana. Una grande società vuole studiarlo per scoprirne il segreto e creare così un esercito di spietati assassini.

Tutti gli altri canali

Venerdì 15 marzo un grande classico su Canale 20, che porta in prima serata Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis: vero e proprio cult, icona del cinema degli anni Ottanta.

Altro capolavoro, decisamente più recente, su Rai Movie, che propone The Wolf of Wall Street, magistrale interpretazione di Leonardo Di Caprio nei panni del protagonista Jordan Belfort, un uomo dedito ad affari a volte discutibili, ossessionato dal potere, dai soldi e dagli eccessi.

Registro decisamente diverso su Iris, dove troviamo il film thriller-horror The Raven.

E ancora: Italia’s Got Talent su Tv8, Fratelli di Crozza su NOVE, NCIS su Rai 2 e l’approfondimento Propaganda Live su La7. Inoltre su Rai 1 l’attesissima finale di Sanremo Young, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy