Sanremo Young,le anticipazioni della puntata di questa sera

Siamo arrivati ormai in dirittura  d’arrivo con Sanremo Young, il programma in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25 e che vedrà in gara ancora tanti giovani. Ci sarà dunque il gran finale stasera, e gli ospiti di Antonella Clerici stanno già scaldando i motori in vista della kermesse canora. Tutti i cantanti in gara sanno bene che non sarà una serata come le altre: per i finalisti è in palio una esibizione di vari brani.

Sanremo Young, questa sera la finale

Sono quattro i ragazzi che si contenderanno la finale di questa sera, ovvero Eden, Giuseppe, Kimono e Tecla. Il premio finale è davvero molto allettante: il vincitore infatti vincerà la possibilità di andare ad esibirsi direttamente al prossimo festival della canzone italiana di Sanremo. Quindi occhio alla classifica finale. Sarà comunque una serata speciale con tanta musica e tanti ospiti.

Sanremo Young, le anticipazioni e gli ospiti

In occasione della serata conclusiva del talent canoro della rete ammiraglia della Rai, ecco che sono in rampa di lancio tantissime sorprese ed altrettanti ospiti. Ad iniziare dal primo ospite, Raoul Bova, per continuare con Anna Tatangelo, Arisa e Paola Turci. Tutte e tre hanno tra l’altro avuto modo di partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Quindi sarà la volta di sentire un brano estratto dal musical We will rock you, sempre vertente sulla carriera dello storico gruppo dei Queen ed in particolare di Freddie Mercury. Inoltre avremo modo di ammirare anche la calda e suadente quanto inconfondibile voce di Shade. Chiusura poi alla grande con le canzoni di Riccardo Cocciante.

Sanremo Young, chi vincerà?

Appuntamento quindi da non perdere questa sera su Rai 1 con la finalissima di Sanremo Young.

 

Impostazioni privacy