Mariano Di Vaio in ospedale, come sta l’influencer?

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è un influencer italiano con un grandissimo seguito sui social, come suggerisce la definizione stessa. Il ragazzo ha cavalcato l’onda del suo successo prestando la sua immagine a diversi brand con cui ha collaborato, ma recentemente ha passato un periodo davvero difficile. Cosa è successo?

Mariano Di Vaio in ospedale

Quella appena trascorsa è stata una settimana davvero delicata per Mariano di Vaio; l’influencer da oltre sei milioni di followers ha momentaneamente preso una pausa forzata dai social. E’ tornato poi successivamente sulle scene mediante un selfie che lo ritrae su un letto d’ospedale; inutile dire che i suoi milioni di fan sono ancora molto preoccupati.

La notizia

Come è ovvio che sia, i fan sono impazziti al pensiero di un ricovero forzato del povero Mariano e si sono chiesti più volte cosa stessa accadendo al loro beniamino. La notizia ha destato subito un certo interesse, ma anche grandissima preoccupazione. L’ufficio stampa dell’influencer, ha dovuto per forza di cose fare una dichiarazione ufficiale in merito a quanto accaduto al Di Vaio. La premessa del comunicato stampa, comunque, chiarisce subito che Mariano sta meglio ed è tornato a casa sua, da sua moglie Eleonora e dai due bambini Nathan Leone e Leonardo Liam. Il motivo del ricovero sarebbe riconducibile ad un’ulcera da stress nella zona dello stomaco, ma fortunatamente ora le sue condizioni di salute sono stabili e sotto controllo.

Impostazioni privacy