Lite Bonolis Laurenti, dietro le quinte di Ciao Darwin succede di tutto

chic vs shock ciao darwin
Lite Bonolis Laurenti

Il sito VelvetMag parla di una lite tra Bonolis e Laurenti dietro le quinte di Ciao Darwin 2019. Il duo avrebbe avuto un contrasto sulla puntata di stasera, arrivando addirittura a discutere anche se non è stato fatto notare niente al pubblico. I due sono sembrati infatti sciolti sul palcoscenico e non possiamo sapere davvero se i due abbiano discusso o meno.

Lite Bonolis Laurenti, dietro le quinte di Ciao Darwin succede di tutto

Lite tra i due? Difficile capirlo, certo sarebbe clamoroso visto che i due lavorano praticamente da sempre insieme. I due sono anche protagonisti del tardo pomeriggio di Canale 5 con Avanti un Altro. Immaginare l’uno senza l’altro risulta assai complicato. Vedremo se arriverà qualche notizia.

Pare, come riporta LettoQuotidiano.it, che alcune frizioni fossero sorte tra i due dopo che durante L’Intervista di Maurizio Costanzo Paolo non avrebbe mai parlato di Luca. Durante i racconti della sua vita però non ha avuto assolutamente voglia di citarlo nemmeno una volta. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori polemiche, ma di certo la situazione non è facilissima da gestire quando non si può sapere molto di questa situazione. Vedremo cosa accadrà, ma di certo i due interverranno se sarà necessario per spiegare.

Impostazioni privacy