Laura Chiatti è malata? I fan sono preoccupati, ma…

laura-chiatti
Laura Chiatti è malata? I fan sono preoccupati, ma…

Laura Chiatti è malata? Moltissimi fan si sono preoccupati e non poco per le condizioni di salute dell’attrice che, tuttavia, ha voluto fin da subito chiarire questo fatto per mettere a tacere queste voci. Il tutto, infatti, era partito da alcune foto postate sui Social che la ritraevano, almeno secondo alcuni suoi followers, piuttosto dimagrita e deperita. Sarà davvero così oppure no?

Laura Chiatti malata? La sua risposta

Non ha nulla da nascondere la bella attrice umbra che, in risposta ad un commento in cui veniva definita “Troppo magra”, ha voluto rispondere subito dicendo che è solamente quella foto a farla sembrare più magra di quello che è in realtà.

Successivamente la moglie di Marco Bocci ha anche voluto dichiarare ufficialmente il suo peso e la sua altezza, così da mettere a tacere tutte le polemiche: “Io peso 54 chili e sono alta 1,67. Direi che sono più che normale.”

E’ lecito pensare, quindi, che sia stata l’angolazione dello scatto a falsare le sue forme e quindi a far pensare che fosse troppo magra. Quel che è certo, quindi, è che Laura Chiatti non è malata.

Laura Chiatti e Marco Bocci innamorati: il gesto dell’attrice

E’ una storia d’amore che va avanti ormai da qualche tempo quella tra Laura Chiatti e Marco Bocci. I due sembrano sempre più innamorati e, per dimostrarlo, l’attrice ha fatto una confessione davvero inaspettata: per amore ha rinunciato ad un importantissimo ruolo in un film.

Il motivo dietro questa decisione è stato il ricovero di suo marito in ospedale a causa di un herpes al cervello. Nonostante lui non volesse che lei rinunciasse a questa importante opportunità, l’attrice ha preferito stargli vicino.

Impostazioni privacy