Francesco Monte, nuovo progetto per lui: ecco cosa farà

francesco monte
Francesco Monte, nuovo progetto per lui: ecco cosa farà

Francesco Monte News: pronto un nuovo progetto per lui. E’ un periodo davvero d’oro per l’ex tronista che, nella giornata di eri, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto saper di essere al lavoro per un nuovo ed interessante progetto. L’ex concorrente del Gf Vip, quindi, diventerà a tutti gli effetti un imprenditore: ecco in quale settore.

Francesco Monte dopo Gf Vip: linea costumi da mare

“Oggi giornata di appuntamenti!” Dice fiero Francesco Monte su Instagram, mentre si reca ad un appuntamento di lavoro. L’entusiasmo è alle stelle per poi, che si è poi soffermato su Bikini Couture, la sua nuova linea di costumi da mare per uomo. Alla fine della storia, poi, il giovane ha chiesto che cosa ne pensassero gli utenti di questo nuovo progetto, finendo con l’aggiungere che ben presto ci saranno tante importanti novità su questo fronte.

Una bella soddisfazione, quindi, per lui, la cui vita sta andando a gonfie vele sul lavoro ed in amore: con la sua compagna Giulia Salemi, infatti, va tutto a gonfie vele. Tra le vie del centro a fare shopping oppure allo stadio a tifare la Juventus, i due sembrano sempre più innamorati.

Dopo aver fatto finalmente pace con la suocera Fariba, quindi, le prospettive ora sono ancora più rosee.

Impostazioni privacy