Felicite Tomlinson è morta, addio alla sorella del cantante degli One Direction

Felicite Tomlinson è morta

Felicite Tomlinson è morta, la sorella del cantante degli One Direction che è stata trovata senza vita in casa sua. Aveva diciotto anni. Fizzy era una nota influencer con 1.4 milioni di follower su Instagram. Al momento non ci sono ancora le cause della scomparsa che sono da accertare. Di certo è un dolore immenso per Louise che di recente aveva perso anche sua madre.

Felicite Tomlinson è morta, addio alla sorella del cantante degli One Direction

Le prime ipotesi sulla morte di Felicite Tomlinson parlano di un infarto, ma sarà l’autopsia a chiarire cosa è successo. Sono situazioni molto difficili da capire soprattutto per la giovanissima età della ragazza che non si capisce come avesse potuto avere un infarto così all’improvviso. Sono tantissimi i messaggi sui social network per ricordare diverse situazioni dell’artista e ora cosa accadrà?

TMZ ha sottolineato come la notizia in questione è veramente incredibile anche perché la ragazza non aveva mai avuto dei problemi cardiaci prima. Aveva delle difficoltà alla sciatica che recentemente aveva raccontato specificando anche di voler smettere di fumare e di bere. Chissà che proprio quel problema fosse legato a una difficoltà cardiaca non facilissima da gestire e non scoperta.

Impostazioni privacy