Ambra Angiolini e la bulimia, Verissimo: “Sono stata male. Max Allegri…”

Ambra Angiolini e la bulimia

Ambra Angiolini racconterà della sua bulimia a Verissimo, che andrà domani in onda su Canale 5. L’attrice sarà nel salottino di Silvia Toffanin per raccontare la serie tv “Il silenzio dell’acqua” dove recita insieme a Giulio Pasotti. Inoltre sta vivendo una splendida storia d’amore con Max Allegri, allenatore della Juventus reduce da uno straordinario successo nella gara contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Ambra Angiolini e la bulimia, Verissimo: “Sono stata male. Max Allegri…”

Le anticipazioni ci parlano delle parole di Ambra Angiolini, che ha raccontato la sua storia d’amore con Allegri: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. E’ un uomo che mi ha insegnato tantissime cose che come me è diverso da quello che sembra. Ora credo nuovamente nel futuro e nell’amore. Mi ha insegnato a stare tranquilla sul lavoro e a non fare delle sfuriate. Poi sorride da Dio e sono due anni che rido. Prima sbloccavo il diaframma piangendo ora lo faccio ridendo. Questo mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere una storia o trovi una situazione così o non ti metti in gioco”. Quando le chiedono se è tifosa della Juventus, risponde: “Sono allegriana“.

Sulla bulimia specifica: “Ho fatto tante campagna perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare che non va condivisa con tutti ma va raccontata quando si è guariti. Ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che questo problema si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo che non è quello reale ma è diverso. E’ una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che ti consegna a questa malattia agli adolescenti e a chi è più fragile”.

Impostazioni privacy