Teresa e Andrea, Uomini e Donne: il confronto

Teresa e Andrea, Uomini e Donne: il confronto

Teresa e Andrea, Uomini e Donne: il confronto

Teresa e Andrea tornano a Uomini e Donne e durante il trono classico si confrontano e scopriamo nuovi retroscena. Nella puntata oggi, 14 marzo 2019, l’ex corteggiatore raggiunge la ragazza al Castello, dove la partenopea si trovava per assistere alla scelta di Ivan Gonzalezb.

Proprio nello stesso luogo in cui il ragazzo aveva lasciato la Langella durante la sua scelta: “Devo lasciare stare il cuore e seguire Andrea. Io devo capire chi è Andrea. Quel no io non me lo dimentico più” queste le parole dette dalla ragazza in studio trattendendo le lacrime. “Ero sola il giorno dopo la scelta, lo sono stata per i quattro giorni successivi” raccontando il dolore che ha provato subito dopo che Dal Corso non si è presentato alla festa della scelta. Al momento quindi la ragazza non se la sente di dare un’opportunità ad Andrea. Tina Cipollari si scaglia invece dalla parte di quest’ultimo, cercando delle attenuanti al comportamento dell’uomo.

Andrea non si presenta

Nonostante sia stato annunciato il confronto tra i due in diretta a Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi comunica a Teresa che “Lui ha preferito non venire, vuole vederti lontano dalle telecamere”. Gianni Sperti si schiera dalla parte della tronista affermando che neanche lui si sarebbe fidato nuovamente del ragazzo. Tina invece èè chiara “Io una possibilità gliela darei, magari ci starei insieme tre giorni ma ci proverei”. Tra i tronisti del trono classico nessuno crede alla sincerità del ragazzo, ma Giulia cerca di dare un consiglio da amica alla Langella: “Terry, io non credo ad Andrea ma se non farti fermare dall’orgoglio perché rischi di pentirtene per il resto della vita”. Anche Maria è dello stesso parere e cerca di spingere la ragazza a dare una possibilità all’uomo.

Impostazioni privacy