Suocera Jovanotti, cade da un muretto ed è grave

Suocera Jovanotti

La suocera di Jovanotti è grave, caduta da un muretto nell’aretino ha riportato fratture multiple e ha perso i sensi. La donna ha 73 anni ed è ora in difficoltà, trasportata dall’elisoccorso in Siena. Lorenza Valiani è stata ricoverata d’urgenza, ma per fortuna nonostante le gravi condizioni non è in pericolo di vita. Una bella paura per Lorenzo Cherubini e la sua dolce metà.

Suocera Jovanotti, cade da un muretto ed è grave

La caduta della suocera di Jovanotti è avvenuta a Cortona in provincia di Arezzo precisamente a San Martino a Bocena dove abitano i suoceri dell’artista. Il 118 è arrivato subito sul posto per soccorrerla e allertare immediatamente l’eliosoccorso Pegaso. Proprio la tempestività dei soccorsi sembra essere stato decisivo per salvarlo. Sono stati immediatamente avvisati Jovanotti e Francesca Valiani che non erano in quel momento con lei, visto che si trovavano in Stati Uniti per degli impegni dell’artista.

La speranza è che la situazione si possa risolvere in breve tempo, ma come detto per fortuna la donna non è a rischio. Ora la speranza è che si possa riprendere in fretta, anche se ovviamente ci vorrà una lenta riabilitazione visto che la donna è anziana. Non sappiamo quali fossero le sue condizioni di salute prima dell’incidente e se la donna fosse esposta a qualche tipo di rischio. Di certo ci fa tirare un sospiro di sollievo il fatto che sia stata già dichiarata fuori pericolo.

Impostazioni privacy