Questa sera su Rai 1, Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni

Doppio appuntamento questa sera su Rai 1 con la fiction Che Dio ci aiuti 5, in onda a partire dalle 21.25 e che ha come protagonista Elena Sofia Ricci che interpreta una “strana” suora, Suor Angela, dai modi alquanto particolari.

Che Dio ci aiuti 5,  le anticipazioni del primo episodio

Nel primo dei due episodi in programma Suor Angela viene conoscenza di un terribile segreto sul padre di un bambino che viene ricoverato nell’ospedale. Nel frattempo Nico ha deciso di partire, ma pretende che Asia prenda di nuovo con sé Mattia, che la donna gli aveva lasciato mediante un inganno. Valentina cerca di capire se sia possibile portare avanti la sua relazione con Alessio, mentre Azzurra sta attentamente prendendo in considerazione l’eventualità di partire insieme ad Athos. Purtroppo la malattia di Eugenia sta degenerando e per questo motivo non si sa come e se essa avrà fine.

Che Dio ci aiuti 5, ecco cosa accadrà nel secondo episodio

Suor Angela in collaborazione con Nico cercano di aiutare Maria a mantenere un segreto che pare incoffessabile, C0ntemporaneamente Ginevra inizia ad avere seri dubbi a proposito del prendere i voti e diventare quindi suora a sua volta. Quindi cerca di prendere tempo e decide di aiutare Nico a fare trasloco. In realtà si tratta di una scusa per cercare di stare il più possibile in compagnia del ragazzo per il quale nutre una bella cotta, nella speranza di riuscire ad avere un quadro più preciso dei suoi sentimenti. Quando Suor Angela viene a sapere della volontà di Nico di restituire Mattia ad Asia, ovvero alla sua madre naturale, rimane talmente sconvolta dalla notizia da convincersi di prendere una decisione che inevitabilmente si ripercuoterà sulle sorti del convento, Non resta che vedere la puntata di questa sera per capire meglio di che cosa si tratta.

Donatella Swift

 

Impostazioni privacy