Mara Venier contro L’Isola dei Famosi: conduttrice di Domenica In all’attacco

mara venier
Mara Venier contro L’Isola dei Famosi: la conduttrice di Domenica In all’attacco

Mara Venier attacca L’Isola Dei Famosi. Continuano le polemiche sul programma che va in onda su Canale 5; la vicenda che ha visti coinvolti Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, infatti, non è andata giù nemmeno all’attuale conduttrice di Domenica In, che in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista proprio nel reality di casa Mediaset.

Mara Venier attacca L’Isola Dei Famosi sulla vicenda Fogli-Corona

Sulle pagine del settimanale “Oggi“, infatti, la conduttrice ha definito come una bruttissima pagina di televisione tutto quello che è accaduto tra i due in diretta televisiva. In aggiunta Mara Venier ha dichiarato che non si spiega al momento il motivo per cui Riccardo Fogli, dopo l’insulto gratuito di Fabrizio Corona, sia ancora rimasto all’interno del programma. Lei, infatti, al suo posto sarebbe uscita senza battere ciglio.

Fogli-Corona Isola Dei Famosi: che cosa è successo?

Per chi ancora non lo sapesse, il caso che è scoppiato nell’edizione 2019 dell’Isola Dei Famosi tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli ha riguardato un videomessaggio che il re dei paparazzi ha fatto recapitare alla redazione. In questa registrazione l’ex fidanzato di Belen Rodriguez definiva l’ex membro dei Pooh un “cornuto.”

Il suddetto video è stato mandato in onda tra lo stupore e l’imbarazzo generale (soprattutto della conduttrice del programma Alessia Marcuzzi). Numerosi vip si sono espressi in difesa del cantante sui social e non solo esprimendogli piena solidarietà. A questi si è aggiunta anche Mara Venier che ha attaccato L’Isola Dei Famosi definendo la vicenda Corona-Fogli una delle pagine più brutte della televisione.

Impostazioni privacy