Whatsapp non funziona: problemi con audio e messaggi, cosa succede?

Whatsapp non funziona

Nelle ultime ore Whatsapp non funziona, ma perché? Molti utenti hanno trovato problemi con audio e messaggi e c’è sicuramente la sensazione che qualcosa di particolare sia accaduto. Improvvisamente il nostro smartphone si disconnette e non si riesce ad accedere. E’ subito psicosi generale per un app che per noi è ormai diventata di assoluta necessità.

Whatsapp non funziona: problemi con audio e messaggi, cosa succede?

Tra le difficoltà non solo Whatsapp che non funziona, ma anche Facebook sta dando problemi. Ma cosa sta accadendo? Il pubblico se lo chiede e le risposte dal team non arrivano. Messaggi inviati che vengono rispediti al mittente, come se non ci fosse linea e nessuna possibilità di riuscire a risolvere il problema.

Ora è il momento di trovare una soluzione, ma sembra logico e chiaro che si arrivi a una soluzione visto l’impegno del team di sviluppo dell’app più importante del mondo. Non è da escludere però che nelle prossime ore si torni all’obbligo di utilizzare gli sms anche perché nelle ultime ore anche Facebook sta regalando dei problemi non facili da gestire. Vedremo cosa accadrà con Twitter che esplode hasthag sui problemi pronti a diventare trend topic.

Whatsapp è una applicazione di messaggistica istantanea in grado di regalare rapidità nella riproposizione di brevi chat. Una possibilità per rimanere collegati h24 con le altre persone rischiando quasi una dipendenza da questi fattori. Ora è il momento però di capire che forse parlare con le persone può essere ancora meglio e che questo può portare a delle risposte molto interessanti. Staremo a vedere se arriveranno delle soluzioni.

Impostazioni privacy