Thomas Markle Jr Live Non è la D’Urso: Roslyn Markle, età, intervista

Meghan Markle

Thomas Markle Jr sarà ospite questa sera di Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5 nella prima puntata del talk-show “Live-Non è la D’Urso”. Un grande ospite di fama internazionale, quindi, per la prima serata della punta di diamante del gruppo Mediaset, il quale si aggiunge ad una lunga serie di personaggi della nostra tv e del gossip, da Al Bano a Fabrizio Corona e non solo. Per chi non lo conoscesse, ecco chi è Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan Markle che, per chi non lo sapesse, è la moglie del principe Harry.

Thomas Markle Junior chi è? Età, anni e vita privata

Nato nel 1966 in Oregon, il suo passato non è stato particolarmente felice, tra arresti per uso di sostanze stupefacenti e alcolismo. La sua vita privata, inoltre, non è stato sempre idilliaca: Thomas, infatti, è stato arrestato per aver puntato una pistola alla tempia della sua ex fidanzata Tracey Dooley.

Il suo rapporto con Meghan Markle, duchessa del Sussex, non è tra i più floridi, al contrario dei suoi due figli, Thomas e Tyler, che al contrario godono di un ottimo rapporto con la zia. Di sicuro gli argomenti che verranno toccati riguarderanno anche sua Roslyn Markle. Staremo a vedere che cosa avrà da dire Thomas Markle Jr nell’intervista che rilascerà a Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy