Home News Paola Caruso in vetta alle polemiche, la tutina di suo figlio fa...

Paola Caruso in vetta alle polemiche, la tutina di suo figlio fa scatenare il web

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso torna sulle prime pagine del gossip italiano; la ex bonas di Avanti un altro è  da pochissimi giorni diventata mamma e già si porta appresso le prime polemiche. Il popolo del web non aspettava altro che un passo falso – se così si può chiamare – per tornare alla ribalta e mettere in mezzo la povera Paola.

Paola Caruso in vetta alle polemiche

Il 2 marzo scorso è nato Michele, figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta. Come tutte le neo mamme di oggi, anche Paola, non ha voluto sottrarsi dal mostrare pubblicamente suo figlio sui social ed Instagram da qualche settimana a questa parte è invasa di foto del piccolo Michele Nicola. E’ stato proprio questo a suscitare la polemica; sembrerebbe che il popolo del web non abbia molto apprezzato una tutina griffata che l’ex bonas ha fatto indossare a suo figlio. Fra i tanti commenti, molti si chiedono come abbia fatto a mettergli indosso qualcosa di tanto orribile, la polemica infatti esclude l’ostentazione di mostrare un capo costoso addosso ad un neonato, ma si concentra proprio sul fatto estetico che a quanto pare in questa occasione la fa da padrone.

Il mancato arrivo del papà

Mentre era in travaglio, Paola Caruso, ha mandato un messaggio al suo ex compagno Francesco Caserta; lui d’istinto ha subito risposto che sarebbe arrivato in breve tempo, ma poi, da un suo amico, ha fatto sapere alla donna che non sarebbe andato in ospedale. Non ci è ancora dato sapere se Michele Nicola abbia già conosciuto suo padre o se per il momento la Caruso stia facendo tutto completamente da sola. Questa situazione l’ha sempre fatta soffrire molto e di certo continuerà a soffrirne soprattutto ora che il bimbo è finalmente nato, ma con l’amore di suo figlio le ferite siamo certi che si rimargineranno in fretta.