Paola Caruso in vetta alle polemiche, la tutina di suo figlio fa scatenare il web

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso torna sulle prime pagine del gossip italiano; la ex bonas di Avanti un altro è  da pochissimi giorni diventata mamma e già si porta appresso le prime polemiche. Il popolo del web non aspettava altro che un passo falso – se così si può chiamare – per tornare alla ribalta e mettere in mezzo la povera Paola.

Paola Caruso in vetta alle polemiche

Il 2 marzo scorso è nato Michele, figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta. Come tutte le neo mamme di oggi, anche Paola, non ha voluto sottrarsi dal mostrare pubblicamente suo figlio sui social ed Instagram da qualche settimana a questa parte è invasa di foto del piccolo Michele Nicola. E’ stato proprio questo a suscitare la polemica; sembrerebbe che il popolo del web non abbia molto apprezzato una tutina griffata che l’ex bonas ha fatto indossare a suo figlio. Fra i tanti commenti, molti si chiedono come abbia fatto a mettergli indosso qualcosa di tanto orribile, la polemica infatti esclude l’ostentazione di mostrare un capo costoso addosso ad un neonato, ma si concentra proprio sul fatto estetico che a quanto pare in questa occasione la fa da padrone.

https://www.instagram.com/p/Bu1L7VwAoYG/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il mancato arrivo del papà

Mentre era in travaglio, Paola Caruso, ha mandato un messaggio al suo ex compagno Francesco Caserta; lui d’istinto ha subito risposto che sarebbe arrivato in breve tempo, ma poi, da un suo amico, ha fatto sapere alla donna che non sarebbe andato in ospedale. Non ci è ancora dato sapere se Michele Nicola abbia già conosciuto suo padre o se per il momento la Caruso stia facendo tutto completamente da sola. Questa situazione l’ha sempre fatta soffrire molto e di certo continuerà a soffrirne soprattutto ora che il bimbo è finalmente nato, ma con l’amore di suo figlio le ferite siamo certi che si rimargineranno in fretta.

Impostazioni privacy