Loredana Lecciso Live Non è la D’Urso: figli, anni, età, Instagram

loredana-lecciso
Loredana Lecciso Live Non è la D’Urso: figli, anni, età, Instagram

Loredana Lecciso sarà ospite questa sera a “Live-Non è la D’Urso” insieme a suo marito Al Bano, a Fabrizio Corona e tanti altri. Sarà la prima volta che, in tv, la showgirl, il cantante ed i loro due figli Jasmine e Al Bano Jr. staranno tutti insieme in uno studio televisivo.

Ma chi è Loredana Lecciso? Per chi non la conoscesse, ecco un’utile scheda per una dei super ospiti di questa sera nel salotto di Barbara D’Urso che prenderà il via alle ore 21.20 su Canale 5. Staremo a vedere quale sarà la sua posizione riguardo alla spiacevole vicenda che ha visto coinvolto suo marito e l’Ucraina, stato che lo ha inserito nella lista nera considerandolo una potenziale minaccia per il paese.

Loredana Lecciso: Età, figli, Instagram

Molti di voi si staranno chiedendo quanti anni ha Loredana Lecciso. La moglie di uno dei più noti e amati cantanti italiani, infatti, è nata a Lecce il 26 agosto 1972 e quindi, in questo momento, ha 47 anni. Forse non tutti sanno che è stata iscritta per alcuni anni all’ordine dei giornalisti pubblicisti per poi, tuttavia, essere radiata a causa di una serie di mancati pagamenti della quota annuale d’iscrizione.

La showgirl ha 3 figli: la prima, Brigitta, avuta con il suo ex marito Fabio Cazzato, di poco più di 20 anni, mentre gli altri due -Al Bano Jr e Yasmine- rispettivamente di 17 e 18 anni, avuti con il suo attuale compagno, Al Bano Carrisi.

Su Instagram, Loredana Lecciso può contare su un seguito molto nutrito di followers: attualmente, infatti, sono oltre 109.000 i seguaci che, ogni giorno, guardano le sue storie ed interagiscono con lei, che coglie sempre l’occasione per immortalarsi in scene di vita quotidiana, tra lo shopping con le amiche, una foto con suo marito ed i tanti, tantissimi selfie.

Impostazioni privacy