Live – Non è la D’Urso, questa sera su Canale 5 la prima puntata

Tutto è ormai pronto in studio per la prima puntata di “Live – Non è la D’Urso“, il nuovo programma d’intrattenimento che andrà in onda da questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.35 e che vede come padrona di casa indiscussa Barbara D’Urso.

Live – Non è la D’Urso, questa sera in prima serata il primo appuntamento

E così dopo un battage pubblicitario di una decina di giorni, questa sera avremo modo di vedere la Barbara nazionale alle prese con questo nuovo programma che s’inserisce a pieno titolo nel panorama dell’infotainment televisivo, un misto di informazione e spettacolo che il pubblico sembrerebbe gradire sempre di più negli ultimi tempi. Tre ore rigorosamente in diretta durante le quali la conduttrice avrà a che fare con diversi ospiti, svolgerà interviste esclusive ed interagirà con il pubblico a casa mediante uno strumento innovativo. Alla fine di ogni puntata verrà comunicato il nome dell’ospite che avrà ottenuto il maggior numero di “like”.

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni ed ospiti

In occasione della prima puntata del nuovo show con Barbara D’Urso ci saranno alcuni ospiti d’eccezione. A partire da Albano e Loredana Lecciso, che per la prima volta porteranno con sé in tv i loro figli, Jasmine ed Albano Jr, Sarà quindi la volta di Heather Parisi e Thomas Markle Jr, fratello della ben più nota principessa Megan, in dolce attesa del suo primo figlio dal Principe Harry e che ha chiuso ogni rapporto con la famiglia, tranne con la madre. Sempre per stasera è stata annunciata la presenza di Fabrizio Corona, dal quale la padrona di casa si aspetta “scuse in diretta”. A tale proposito la D’Urso ha tenuto a precisare che non ha assolutamente intenzione di affrontare la querelle FogliCorona, ma che per il paparazzo arriveranno anche domande scomode. Il pubblico potrà interagire da casa attraverso un’apposita piattaforma digitale, Live Sentiment, attraverso il quale potrà esprimere il proprio gradimento a proposito delle storie raccontate.

Donatella Swift

Impostazioni privacy